Final Fantasy XIII-2, l’uscita del DLC di Sazh oggi: ecco il trailer (video)

Final Fantasy XIII-2, l’uscita del DLC di Sazh oggi: ecco il trailer (video)
  • Commenta
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

L’uscita del DLC dedicato a Sazh renderà Final Fantasy XIII-2 senz’altro più divertente, visto che sin dal suo esordio nel mondo di Final Fantasy XIII, del prequel di questa nuova avventura quindi, il capellone col chocobino in testa ha riscosso molto successo tra i fan (non per niente, il primo romanzo dedicato a Final Fantasy avrà come protagonista proprio lui e il suo bambino, Dazh). Quello che vedete in questo articolo è il trailer ufficiale del contenuto scaricabile: pubblicato su Xbox Live proprio oggi e disponibile su PlayStation Network nella giornata di domani, mercoledì 29 febbraio, il titolo sarà venduto a 400 Microsoft Points, pari a 3.59 euro. Il DLC permetterà non soltanto di provare ben due nuovi giochi d’azzardo, il Chrono Bind e lo Xanadu Poker, ma anche di scoprire qualcosa in più – tutto, a dire il vero – sul rapporto che legherebbe Chocolina al neretto.

Nel corso della nuova avventura saremo chiamati dalla mercante a cercare dei chocobo smarriti, dietro alla cui scomparsa si nasconde, com’è ovvio che sia, ben altro. Scoperta la causa di questo smarrimento e riportati gli eventi all’ordine, Sazh potrà tornare dalla donna.

Questo DLC è solo uno tra quelli previsti per la fine del mese: Square Enix, infatti, pubblicherà presto anche due pacchetti, dal prezzo di 1,50 euro circa ciascuno, con un costume; il primo contiene un bikini per Serah; il secondo, invece, un’armatura per Noel.

Se avete bisogno di mostri e non di vestiti, e non a torto del resto, perché non provate a catturare in poche mosse il potentissimo Chocobo Argento?

330

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Seguici