Final Fantasy XIII-2, il Blitzball tra le quest secondarie?

final fantasy xiii 2 blitzball 

La notizia è delle ultime ore: a Final Fantasy XIII-2, carissimi appassionati, ci sono parecchie possibilità che il Blitzball faccia la sua comparsa. Per chi non lo sapesse, ma ne dubitiamo, si tratta di un fortunatissimo sport di Final Fantasy X, dove, sott’acqua, i giocatori cercavano di mettere a segno tiri portentosi e ottenere, così, non solo fama e onore, ma anche oggetti e abilità nascoste. Più che di una notizia, in realtà, si tratta di rumor che stanno facendo il giro del web nell’altra parte del mondo, in America per l’esattezza, dove si continua a dire e scrivere con insistenza che le versioni non nipponiche del titolo per PlayStation 3 e Xbox 360 vanteranno un numero maggiore di quest secondarie e mini-giochi, tra le quali rientrebbe, pensate un po’, proprio il Blitzball.

Potrebbe succedere, ma, non essendoci stata ancora alcuna conferma da parte di Square Enix, potrebbe trattarsi anche di una bufala bella e buona.  
 

Inserire uno sport del genere, tra l’altro, finirebbe per trasformare il gioco in una commercialata di quelle stratosferiche. Per quanto si possano passare ore e ore di divertimento, infatti, Serah e Noel sott’acqua sarebbero davvero ridicoli. Ma Square a queste cose, lo sapete meglio di noi, non ha mai fatto caso… Aspettatevi di tutto, dunque!  
 

E Continuate a seguirci anche su Facebook, perché vi terremo aggiornatissimi!

Impostazioni privacy