Final Fantasy XIII-2: colleziona tutti i frammenti per un oggetto straordinario

serah noel final fantasy xiii 2 sistema frammenti 

Il sistema dei frammenti è sicuramente una tra le novità più interessanti di Final Fantasy XIII-2, il primo sequel di Fabula Nova Crystallis, della quale fanno parte, lo saprete tutti ormai, anche lo scomparso Final Fantasy Versus XIII e il bellissimo Agito XIII, per adesso pubblicato soltanto in Giappone. Purtroppo. Ma torniamo all’avventura di Serah e Noel e a questi tanto chiacchierati frammenti: gli sviluppatori hanno creato una quest secondaria, la più importante tra tutte, che, una volta ultimata, permetterà di entrare in possesso di un oggetto straordinario, tra i più utili di tutto il gioco di ruolo (action-RPG, per l’esattezza), e di scoprire qualcosa in più su Lightning, Serah e Noel; anche su storie non indispensabili per l’avventura, ha dichiarato Square Enix.

Ottenere i frammenti non sarà semplice: bisognerà risolvere per forza il paradosso temporale di ogni epoca e sconfiggere una serie innumerevole, e sempre più potente, di nemici. Alcune leggende incise sui frammenti – ha sottolineato Square – saranno vissute in prima persona sia da Serah sia da Noel.  
 

Final Fantasy XIII-2 sarà venduto in Italia a partire dal 3 Febbraio 2012. Le console interessate sono, ovviamente, sia PlayStation 3 sia Xbox 360.  
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy