Final Fantasy Versus XIII su XBOX 360? Non è più una utopia!

Final Fantasy Versus XIII sarà multiplatform? 

Final Fantasy Versus XIII potrebbe fare la sua comparsa anche su XBOX 360: un ennesimo colpo di scena (non inaspettato, a dire il vero) da parte della software house più amata-odiata del momento, Square Enix. Una tale allusione viene da uno dei membri storici del team, Tetsuya Nomura, che, attraverso Twitter, ha rilasciato un messaggio piuttosto interessante. Considerando il prezzo di PS3, avremmo fatto meglio ad acquistare una XBOX: le vecchie esclusive SONY sono andate a farsi un bel giro per Los Angeles; ormai, il multiplatform regna sovrano. Tenetelo bene a mente quando, tra qualche anno, sarete indecisi sulla console da acquistare…

Un porting è un qualcosa che si realizza dopo che si è sviluppato un titolo per una console in particolare. La decisione di realizzare porting è presa dal lato manageriale della compagnia, valutando il mercato attuale e i costi. Tutto quello che posso dire ora e che, come sviluppatore, posso confermare che Versus è stato sviluppato specificamente per PlayStation 3 
 

Come potete leggere, non c’è una conferma della notizia, ma sapete meglio di noi che Square inizia sempre così: la vaghezza delle dichiarazioni iniziali diventa pian piano sicurezza e, infine, annuncio. Ben presto, perciò, aspettatevi una news di quelle esplosive. 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook
Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy