Final Fantasy Versus XIII su Dengeki: lavori ultimati!

Scenario e personaggi ultimati per Final Fantasy Versus XIII 

Il rilascio di Final Fantasy Versus XIII non è poi così tanto lontano o, almeno, questo è quanto si spera. Dopo avervi messo a conoscenza di tutto ciò che la storica Famitsu è stata in grado di scoprire circa il secondo attesissimo capitolo di Fabula Nova Crystallis, non possiamo fare a meno di dare spazio al magazine Dengeki, che ha intervistato nuovamente Tetsuya Nomura. Stando a quanto è stato dichiarato, Square Enix ha finalmente ultimato tutti i personaggi e, come se non bastasse, anche lo scenario. Considerando che la trama e i vari script sono stati completati e rivisti già da un pezzo, non possiamo che aspettarci molto presto uno di quegli annunci mozzafiato.

Certo, bisognerà vedere quale sarà lo scarto temporale tra la versione giapponese e quella euro-americana: in genere si va dai tre ai sei mesi, non oltre. Molti credono che l’uscita europea sia collocabile nel 2011, a marzo inoltrato; altri, invece, sperano utopicamente in una release natalizia; noi siamo semplicemente felici della notizia.  
 

Per quanto riguarda il rilascio, aspettare non fa mai male. Non vorremmo mai trovarci a dover scegliere tra un gioco di ruolo e un altro. Nel frattempo, aspettiamo il Tokyo Game Show di quest’anno, durante il quale potrebbe essere svelato molto di più circa la nuova avventura Square
 

Continuate a seguirci come fate sempre. 
Alla prossima! 
 

Immagini tratte da i166.photobucket.com

Impostazioni privacy