Final Fantasy Versus XIII: rilascio nel 2011 non confermato!

Final Fantasy Versus XIII potrebbe non uscire nel 2011! 

Grandissima delusione per tutti coloro che aspettano Final Fantasy Versus XIII con ansia. Il secondo capitolo di Fabula Nova Crystallis, la nuova era del mondo Final Fantasy, potrebbe non fare la sua attesissima comparsa nel 2011, per motivi ignoti. A darci la brutta notizia è stato proprio Yoshinori Kitase di Square Enix, durante una intervista di Gamingunion.net al GamesCom 2010 di Colonia. Il gioco si farà attendere e, con lui, anche Kingdom Hearts 3, considerate le vecchie dichiarazioni del team: il terzo capitolo della saga dei cuori sarà sviluppato solo ed esclusivamente dopo il rilascio di Versus XIII. Ci tocca aspettare, cari lettori!

Non abbiamo informazioni aggiornate sulla data di uscita. Sfortunatamente non posso dire nulla al riguardo. E non possiamo comunque impegnarci nel confermare almeno il 2011 
 

Così, Kitase ha risposto alla domanda del portale videoludico, mandando in crisi tutti coloro che vedevano nel 2011 un anno ghiotto di novità, così come il suo predecessore: il 2010, infatti, ci ha regalato tantissimi giochi, uno più bello dell’altro.  
 

Per fortuna, la cosa non è certa. Ci tocca, come al solito, incrociare le dita.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy