Final Fantasy Versus XIII: personaggi in comune con il XIII?

Alcuni personaggi di Final Fantasy XIII saranno presenti anche in Versus XIII? 

Nuove indiscrezioni su Final Fantasy Versus XIII. Apprendiamo dal noto portale imdb.com che alcuni dei protagonisti del più conosciuto Final Fantasy XIII potrebbero avere un posto speciale nel secondo capitolo della nuova era Fabula Nova Crystallis. All’inizio, abbiamo avuto parecchie perplessità in merito: gli sviluppatori, infatti, hanno sempre fatto intendere che tra i due giochi non ci sono punti di contatto, nulla in comune. Eppure, il portale si è permesso una piccola obiezione: lecita, a dire il vero. Come mai, tra il cast dei doppiatori di Versus, ci sono membri del primo capitolo? Solo per contratto? Chissà.

Il fatto che ci siano gli stessi doppiatori, insomma, ha spinto molti a credere che qualche vecchio protagonista del XIII farà la sua comparsa anche nel Versus. Se a tutto aggiungete che tempo fa girò la notizia della probabile presenza di Lightning nella nuova avventura, l’idea di imdb.com non sembra affatto una eresia, anzi.  
 

Per adesso, comunque, possiamo soltanto fantasticare. Square Enix, infatti, sembra intenzionata a lasciarci sulle spine per molto tempo ancora. In questo caso, però, non possiamo darle torto: prima di pensare a un’altra avventura, è bene chiudere i conti in sospeso -dalle semplici missioni secondarie al difficile sviluppo dei personaggi- con la precedente. Non credete?  
 

Continuate a seguirci, come fate sempre.  
Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Showwallpaper.com

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy