Final Fantasy Type-0 in video: versioni Standard e Limited per la soundtrack!

Final Fantasy Type-0 sarà un successone, ne siamo certi. Il terzo capitolo di Fabula Nova Crystallis, infatti, ha tutte le carte in regola per conquistare non solo le nuove generazioni, ma anche i più appassionati, quelli che da diversi anni a questa parte continuano, giustamente, a criticare le scelte di Square Enix. Oggi non vogliamo parlarvi, però, dei contenuti dell’avventura – per le ultimissime, potete consultare il link al gioco di ruolo -, ma della sua soundtrack, che, realizzata con tantissimo impegno dai compositori, si presenterà in ben due versioni: la Standard e la Limited Edition.

La seconda sarà acquistabile non soltanto separatamente (a circa 3,300 yen): Square, infatti, ha inserito il cofanetto nella Collector’s Edition di Type-0, che, come sapete, costerà molto di più. In entrambi i casi, comunque, le melodie saranno le stesse: dovrebbe cambiare soltanto la confezione.  
 

Per adesso, il gioco non ha ancora una data di rilascio internazionale, ma dubitiamo, sinceramente, che Square decida di accantonare il mercato euro-americano, da sempre affezionato alla saga e ai suoi capitoli. Aspettando buone nuove, incrociamo le dita! 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy