Final Fantasy The 4 Heroes Of Light: data ufficiale e novità sul gameplay!

Data di rilascio e nuove indiscrezioni sui personaggi per Final Fantasy The 4 Heroes Of Light 

Nuove succosissime informazioni per Final Fantasy The 4 Heroes Of Light. Proprio ieri, vi mettevamo a conoscenza della release americana ed europea del gioco, dispiaciuti del fatto che Square Enix non avesse comunicato la data esatta. Ora, cari lettori, quel dispiacere può andarsi a fare un bel giretto, solo soletto, da qualche altra parte: mamma RPG ha comunicato, infatti che il gioco di ruolo -esclusiva Nintendo DS– farà la sua comparsa in Europa tre giorni dopo la sua release americana, ossia l’8 ottobre 2010. Ma non è finita qui! Gli sviluppatori di Matrix Software hanno voluto regalarci un’altra bella sorpresa.

In attesa del magnifico E3, il team di sviluppo ha svelato diversi dettagli in merito al gameplay e ai quattro guerrieri della luce. Fieri del loro lavoro, hanno messo in evidenza la bellezza e la semplicità dell’Action Point Combat System, grazie al quale potremo sferrare attacchi fisici o magici, utilizzando una quantità variabile di punti-azione.  
 

Ogni personaggio sarà contraddistinto da una determinata classe che permetterà l’apprendimento di ben venti skills, ognuna delle quali consentirà, a sua volta, l’acquisizione di particolari abilità secondarie.  
 

Come se non bastasse, non mancherà la modalità multiplayer a quattro giocatori, attraverso la quale potremo affrontare sia l’avventura principale che le missioni appositamente realizzate per mandare su di giri sia noi che i nostri compagni d’avventura.  
 

Siamo sicuri che il nuovo gioiellino Square non ci deluderà.  
Continuate a seguirci. Alla prossima!  
 

Immagini tratte da Media.tumblr.com

Impostazioni privacy