Final Fantasy Legends: nuovi dettagli da Square

Nuovi dettagli su Final Fantasy Legends per iPhone 

Final Fantasy Legends: Warriors of Light and Darkness è il nuovo gioco di ruolo sviluppato da Square Enix per iPhone e telefono cellulare. Pur non condividendo la nuova linea intrapresa da mamma RPG, che continua a rilasciare giochini a destra e a manca, ci tocca mettervi a conoscenza di nuovi dettagli circa l’avventura. Final Fantasy iPhone è un GDR classico, non c’è nulla di innovativo (almeno questo non è un male): Job System, Active Time Battle System e molto altro ancora ce ne danno la conferma. Considerata la console sulla quale il gioco farà il suo debutto, Square Enix ha intenzione di rilasciare il gioco in parti: inizialmente, infatti, sarà messo a disposizione un prologo gratuito; in un secondo momento, invece, saranno venduti a un prezzo variabile tra i 300 e i 500 FF points i restanti capitoli.

Il filo conduttore degli eventi è stato svelato: due gruppi di avventurieri si incontreranno per salvare il regno di Avalon dalle forze del male, la cui straordinaria forza sarebbe dovuta all’incontro dei combattenti: un movente contraddittorio che renderà l’avventura più interessante.  
 

Sviluppato dal team che ha curato Final Fantasy IV The After, il gioco, la cui uscita è prevista a settembre, non è da buttare: i capitoli successivi saranno venduti a cadenza mensile e permetteranno ai membri del party di seguire una determinata carriera; ogni mese, inoltre, la software house permetterà ai giocatori di scegliere un nuovo mestiere. Un buon passatempo per iPhone, insomma.  
 

Continuate a seguirci come fate sempre.  
Alla prossima!

Impostazioni privacy