Final Fantasy DS: The 4 Heroes of Light – gameplay trailer

final fantasy ds the four heroes of light 

Final Fantasy The Four Heroes of Light si è mostrato in un trailer che, a dirla tutta, non è così male. Ci aspettavamo che le energie spese da Square Enix a destra e a manca, per realizzare dei giochini smorza-attesa, portassero a dei risultati disastrosi. Beh, abbiamo dato un’occhiata al video in questione, e siamo rimasti piuttosto soddisfatti, considerando che si tratta di una avventura per Nintendo DS. Una avventura – è bene chiarirlo sin da subito – classica, sia come intreccio che come gameplay.

 
 

Grazie al video, sappiamo che il sistema di combattimento ci catapulterà dritti dritti nel passato, agli albori di questa stupenda saga. Ci viene in mente, per esempio, Final Fantasy II, dove ogni battaglia permetteva ai character di aumentare determinati parametri: lo stesso avviene anche in The Four Heroes of Light, in cui tra l’altro sarà possibile realizzare delle combo di tutto rispetto.  

Il Crown System, inoltre, vi permetterà di scegliere un determinato lavoro da portare al massimo della produttività, apprendendo abilità di ogni tipo. Ci saranno, pensate un po’, oltre venti classi, alcune delle quali sbloccabili nel corso dell’avventura. Questo giochino, insomma, potrebbe rivelarsi un titolo davvero interessante. Che ne pensate? 
 

Continuate a seguirci anche su Facebook.
Alla prossima!

Impostazioni privacy