Final Fantasy Agito XIII: nuovi dettagli, 2011 confermato

final fantasy agito xiii psp nuove informazioni 

Final Fantasy Agito XIII inizia a far sentire la sua presenza, attraverso le parole del game director Hajime Tabata. Aspettavamo con ansia nuove informazioni sul titolo, le abbiamo avute per fortuna. Non si tratta di grandi dettagli o di succose rivelazioni, ma poco importa: in questo caso, infatti, tutto fa brodo. Anzitutto, tramite l’account Twitter di Parasite Eve The 3rd Birthday, è stato confermato il periodo di rilascio. Dati i precedenti e, soprattutto, i progetti futuri, dubitavamo che Agito XIII potesse essere rilasciato entro il 2011. Così, invece, accadrà. Qui di seguito, tutto quello che c’è da sapere.

Sviluppato per PlayStation Portable, il terzo episodio di Fabula Nova Crystallis è ambientato in un mondo dilaniato dalla guerra, in cui sono ben quattro i gruppi, le fazioni, chiamateli come volete, che si contendono il potere con scontri all’ultimo colpo. 
 

Armi e magie a bizzeffe, questa la promessa. Square Enix, tra l’altro, intende mostrare due facce di questa realtà: l’ordinaria, con le sue guerre, e la straordinaria, con i suoi misteri. Non sappiamo cosa abbia voluto dire Tabata, ma le intenzioni ci piacciono. Anche il video rilasciato diverso tempo fa, tra l’altro, è convincente. 
 

A gennaio ci attende una mega conferenza sul futuro della nuova era del cristallo. Speriamo di non rimanere delusi, che non sia un fuoco di paglia insomma. 
 

Vi aspettiamo anche su Facebook
Alla prossima!

Impostazioni privacy