FIFA Street: Electronic Arts svela la data di uscita ufficiale

fifa street data uscitaFIFA Street ha adesso una data di uscita ufficiale. L’ha svelata l’azienda di produzione, Electronic Arts, che ha parlato del nuovo gioco in arrivo tra qualche settimana anche nel nostro continente. Vediamo nello specifico cosa è stato detto da parte della casa di produzione del gioco. In particolare il nuovo videogame di Electronic Arts sarà molto interessante perché ci offrirà un’esperienza di gioco piena di trucchi da sfruttare e di azioni avvincenti da mettere in pratica. Vediamo quindi cosa è stato detto dall’azienda produttrice del gioco relativamente all’uscita del nuovo videogame a base di calcio.

In particolare il nuovo FIFA Street sarà disposizione dei giocatori interessati a partire dal prossimo 16 marzo. Ci riferiamo in particolare alla data di uscita del gioco nel nostro continente. Dovremo quindi attendere ancora per qualche settimana prima di poter trovare in prima persona il nuovo gioco pubblicato da Electronic Arts.

Per quanto riguarda le caratteristiche del gioco, dal punto di vista tecnico, il nuovo FIFA Street avrà lo stesso motore grafico del classico FIFA, l’Impact engine. Si parla in particolare di un motore grafico che assicura una resa di alto livello, come succede nell’esperienza di gioco di FIFA 12.

Il nuovo FIFA Street, identificato in ordine di uscita con il numero quattro, metterà a disposizione dei giocatori diverse modalità di gioco anche in multiplayer, con più di 30 stadi a disposizione. Inoltre è da segnalare la presenza della funzionalità chiamata social street per condividere sull’apposita piattaforma le proprie esperienze di gioco effettuate nel corso delle partite.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy