Fifa Online gratis: i trucchi per giocare

fifa online gratis trucchiFIFA Online è un gioco gratis nel quale dovremo tenere conto di numerosi trucchi per vivere le nostre avventure su internet in un videogioco dedicato interamente al mondo del calcio. Il gioco online di Electronic Arts è infatti un ottimo modo per impiegare una parte del nostro tempo libero divertendoci con un gioco calcistico entusiasmante, come lo è l’edizione classica per console. FIFA Online introduce degli elementi innovativi che arricchiscono l’esperienza di gioco tradizionale dei giochi FIFA, visto che si inserisce in un certo modo anche all’interno del genere dei giochi gestionali.

  • FIFA ONLINE: PARTITE DI CALCIO GRATIS
  • fifa online gratis partite calcio

    Se teniamo conto di alcuni aspetti fondamentali in FIFA Online possiamo senza dubbio affrontare un percorso di gioco originale e molto coinvolgente. Mettendo in pratica dei giusti accorgimenti avremo la possibilità di giocare gratis a delle partite di calcio molto interessanti.
     
    Infatti, come in tutti gli altri videogames, gratis o a pagamento, online o offline, su pc o su console HD, sicuramente anche in FIFA Online ci viene data la possibilità di affrontare un percorso videoludico per portare alla vittoria la nostra squadra di calcio, confrontandoci anche con i risultati ottenuti dagli altri giocatori. Ricordiamoci che FIFA Online si trova in fase beta.
     

  • FIFA ONLINE GRATIS: TRUCCHI
  • fifa online gratis trucchi partita

    Ecco quindi delle regole che non possiamo dimenticare nel momento in cui iniziamo la nostra avventura videoludica in FIFA Online:
     

    1. Gameplay: il fatto che FIFA Online si possa giocare solo attraverso l’utilizzo del mouse è sicuramente qualcosa di molto positivo, perché il gioco sfrutta una modalità punta e clicca che renderà le azioni degli utenti molto semplici da realizzare all’interno della finestra di gioco.
    2. Gestione della squadra: come dicevamo, FIFA Online appartiene anche al genere dei gestionali e si configura quindi come un videogioco online in cui la componente manageriale ha un ruolo essenziale. Per questo motivo dovremo gestire il nostro club acquistando i giocatori tramite del denaro virtuale. Ricordiamo comunque che il gioco prevede anche un sistema di micro transazioni in cui se vogliamo possiamo utilizzare del vero denaro per migliorare la condizione del nostro team.
    3. Passaggi filtranti e cross: per effettuare un tiro verso i nostri “colleghi” durante una partita potremo utilizzare il mouse, cliccando due volte per effettuare i passaggi filtranti oppure i cross.
    4. Sprint: in FIFA Online la velocità alla fine della corsa del nostro calciatore sarà controllabile in modo molto preciso, visto che potremo sistemare nel punto che vogliamo il puntatore del mouse e lo sprint sarà relativo appunto alla distanza che c’è tra il puntatore e il calciatore.
    5. Controller: nel gioco calcistico FIFA Online non dobbiamo necessariamente utilizzare il mouse per giocare. Sarà a nostra disposizione anche la tastiera. Questo metodo presenta un vantaggio, quello della velocità delle azioni, che è da non sottovalutare, ma allo stesso tempo ha lo svantaggio di non garantire la stessa esattezza che possiamo riscontrare usando il mouse.
Impostazioni privacy