FIFA Manager 11: annuncio

Un nuovo annuncio proveniente dalla divisione di Electronic Arts che si occupa della produzione di videogiochi e prodotti videoludici sportivi diffonde qualche informazione in più su quello che è un videogioco annunciato grazie a questo comunicato. Si tratta della nuova versione della serie videoludica calcistica FIFA Manager. Il nuovo prodotto, FIFA Manager 11, appartiene alla saga manageriale molto famosa che appassiona ogni anno un grandissimo numero di videogiocatori che amano il calcio e vogliono prendere parte ad un’esperienza di gioco che permette loro di immedesimarsi nel ruolo di allenatore.

Gestire una squadra è un compito molto arduo nella realtà e attraverso i videogiochi appartenenti a questa serie FIFA possiamo sicuramente rendercene conto, nei momenti in cui saremo obbligati a prendere delle decisioni delicate che potrebbero condizionare il corso del campionato nel quale stiamo giocando con il nostro gruppo. 
 

La nuova edizione di FIFA Manager si presenta con delle novità sostanziali, che vengono riportate nel comunicato di Electronic Arts e che ci spiegano nel dettaglio come sarà il nuovo videogioco. Si tratterà di una versione sicuramente migliorata rispetto alle precedenti. 
 

Sono stati infatti rivisti dei meccanismi di gioco relativamente ai controlli, alle impostazioni a disposizione dei videogiocatori e alle dinamiche di gioco. Inoltre è stata aggiunta anche una nuovissima modalità di gioco, che ci permetterà di vivere l’esperienza dei Mondiali di calcio anche all’interno del manageriale, oltre naturalmente alla possibilità di acquistare o cedere calciatori ad altre squadre. Il gioco uscirà nei prossimi mesi autunnali. 
 

Nel video in alto, trovate un filmato relativo all’edizione del gioco di calcio in commercio attualmente, FIFA Manager 10.

Impostazioni privacy