FIFA 13 riprenderà alcune caratteristiche di FIFA Street?

fifa 13 fifa streetFIFA 13 potrebbe avere delle caratteristiche tecniche riprese dal nuovo FIFA Street. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un titolo videoludico dedicato interamente al calcio su strada che ritorna ancora una volta con un nuovo episodio che sicuramente farà piacere ai giocatori appassionati del genere e della serie FIFA in generale. Il gioco calcistico di Electronic Arts potrebbe ispirare in futuro il nuovo episodio della serie di simulazione. L’episodio 13 di FIFA sarà quindi influenzato da alcune peculiarità del gioco FIFA Street.

E’ quanto emerge da un’intervista effettuata da Eurogamer a Gary Paterson, direttore creativo del brand FIFA Street. Sembra che alcune delle caratteristiche di FIFA Street saranno implementate all’interno del prossimo FIFA 13. Dopo il successo di FIFA 12, il prossimo capitolo quindi avrebbe delle nuove caratteristiche interessanti con il contributo di Street.

Si tratta ovviamente di alcune delle caratteristiche più tecniche, che andranno ad influire principalmente sul sistema di controllo dei dribbling e del possesso palla in generale. Inoltre delle nuove caratteristiche saranno implementate anche in funzione delle tecniche che permettono ai giocatori di concludere un tiro in porta.

E’ ancora un po’ presto per discutere delle peculiarità tecniche del prossimo FIFA 13 di Electronic Arts, ma sicuramente ne sapremo di più nel corso dei prossimi mesi, anche perché il videogioco di simulazione sarà disponibile, come succede sempre in occasione del rilascio degli episodi a cadenza annuale, nei prossimi mesi autunnali.

Impostazioni privacy