FIFA 13, requisiti PC minimi e raccomandati

fifa 13 requisiti pcFIFA 13 si arricchisce di nuovi dettagli, relativi in particolare ai requisiti per PC. In questo caso arrivano i dettagli relativi all’hardware che un computer dovrà avere per poter utilizzare nel migliore dei modi il nuovo gioco calcistico della divisione sportiva di Electronic Arts. Il rivale di Pro Evolution Soccer 2013 potrà essere utilizzato su delle macchine che in effetti non devono avere delle caratteristiche avanzate dal punto di vista tecnico. Possiamo dire che non servono dei requisiti molto elevati per poter vivere un’ottima esperienza di gioco con il nuovo FIFA 13.

Il nuovo gioco calcistico di Electronic Arts, che sarà disponibile a partire dai prossimi mesi autunnali, ci permetterà di vivere un’esperienza di simulazione calcistica nettamente rinnovata rispetto ai precedenti episodi della serie videoludica.

L’azienda di produzione anche quest’anno ha lavorato per realizzare un prodotto con parecchie novità, come è stato già annunciato in precedenza in diverse occasioni. L’annuncio ufficiale di FIFA 13 ci ha parlato di innovazioni e di miglioramenti in diversi aspetti del videogame sportivo.

Dribbling, controllo del pallone, intelligenza artificiale, grafica, tutto sarà rivisto per garantire ai giocatori un realismo maggiormente elevato, con una libertà di azione maggiormente presente e con la possibilità di gestire al meglio la propria partita.

FIFA 13 sarà disponibile dal prossimo autunno su diverse piattaforme videoludiche. Si potrà giocare su computer con sistemi Windows, PlayStation 3, PlayStation Portable, Xbox 360, Nintendo Wii, Nintendo 3DS, iPhone, iPod Touch, iPad e altre piattaforme portatili.

Inoltre è stato di recente confermato anche il pieno supporto alle due piattaforme di controllo di Microsoft e di Sony tanto apprezzate dai giocatori: PlayStation Move per quanto riguarda la console PlayStation 3, e Kinect relativamente alla console di gioco Xbox 360 di Microsoft.

Requisiti Minimi

INTEL CPU: Celeron E1200 Dual-Core 1.6GHz
AMD CPU: Athlon 64 X2 Dual Core 3600+
RAM: 1 Gigabyte
Sistema Operativo: Win Xp 32 o superiore
Spazio libero su HardDisk: almeno 6.5 GB
Scheda grafica compatibile con le DirectX 9.0c
Nvidia GPU: GeForce 8400 Series
AMD GPU: Radeon 9550

Requisiti Raccomandati

INTEL CPU: Core 2 Duo E6750 2.66GHz
AMD CPU: Athlon II X2 220
RAM: 2 Gigabyte
Sistema Operativo: Win Xp 32 o superiore
Spazio libero su HardDisk: 6.5 GB
Scheda grafica compatibile con le DirectX 9.0c e almeno 256 MB di RAM video.
Nvidia GPU: GeForce GT 240
AMD GPU: Radeon HD 3850

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy