FIFA 13, gameplay: nuove informazioni sulla modalità carriera

fifa 13 modalita carrieraFIFA 13 ci consentirà di avere a disposizione una modalità carriera veramente imperdibile, molto avanzata dal punto di vista delle occasioni di gioco. Il gameplay di FIFA 13 sarà davvero coinvolgente, almeno secondo quanto abbiamo avuto modo di sentire nel corso delle ultime settimane, e la modalità carriera del gioco ci riserverà delle novità interessanti. Sicuramente questa modalità di gioco sarà realizzata seguendo uno stile classico. Sarà possibile infatti mettere a punto tutte quelle iniziative che da sempre caratterizzano la carriera in un videogame di simulazione calcistica.

Dovremo gestire la nostra squadra facendo particolare attenzione ai bisogni dei singoli giocatori. Troveremo delle caratteristiche che abbiamo avuto modo di apprezzare tanto nel corso degli episodi precedenti della serie, ma anche delle interessanti novità per accrescere l’esperienza videoludica.

Ci sarà un aspetto gestionale, che non dovremo assolutamente trascurare. Nel corso del tempo potrmo procedere con la carriera e ottenere nuovi contratti in base all’aumento delle nostre abilità. I contratti saranno differenziati in base alla qualità delle nostre scelte e in base alla nazionalità e alla squadra.

Teniamo presente, naturalmente, che la storia di ogni giocatore è altamente personale e può influenzare il suo comportamento all’interno del team. Quindi non dobbiamo stupirci se una storia di questo genere sarà in grado di portare dei problemi alla squadra anche parecchio tempo dopo.

Altre opzioni interessanti riguarderanno la possibilità di gestire al meglio i giocatori. Potremo decidere di seguire un calciatore nello specifico in tutti i suoi aspetti, procedendo quindi alla gestione della sua carriera nel nostro club.

Novità riguarderanno anche la possibilità di immergerci nelle scelte del calciomercato. L’obiettivo sarà quello di acquistare nuovi calciatori proponendo dei contratti. Naturalmente avremo la possibilità di proporre un prezzo, una possibilità di gioco tra i ruoli dei giocatori in campo.

Tenere sotto controllo le informazioni che possiamo trovare sulla stampa sui giocatori può essere una buona scelta dal punto di vista tattico, per valutare o meno la possibilità di proporre un contratto ad un giocatore. Insomma, le possibilità a nostra disposizione saranno veramente tante e il gioco sarà molto personalizzato se decideremo di sfruttare pienamente le caratteristiche e le peculiarità della modalità carriera di FIFA 13. Voi cosa ne pensate? Credete che sarà un’ottima modalità di gioco?

Impostazioni privacy