FIFA 12 superato da Forza Motorsport 4 nelle classifiche inglesi

forza motorsport 4 fifa 12 classificheFIFA 12 è stato sorpassato da Forza Motorsport 4 nelle classifiche dei videogames più venduti in Inghilterra. La notizia in effetti si configura come un annuncio interessante per il gioco creato da Turn 10 e dedicato interamente alle console di Microsoft. Il nuovo Forza Motorsport è un gioco che è riuscito a conquistare il consenso da parte di un grandissimo numero di giocatori, in differenti Paesi del mondo. Le caratteristiche positive di questo videogame in effetti sono davvero tante e l’esperienza di gioco che riesce ad offrire è estremamente coinvolgente. Forza Motorsport 4 è riuscito a superare perfino FIFA 12.

Il videogioco a base di calcio di Electronic Arts si trova infatti in seconda posizione nelle classifiche dei giochi più venduti in Regno Unito. FIFA 12 si colloca così al secondo posto e rimane comunque uno dei più interessanti e divertenti prodotti videoludici di questo periodo. L’azienda di produzione EA Sports può contare quindi su un grandissimo numero di giocatori appassionati al genere dei videogames di simulazione.
 
Dopo FIFA 12 la classifica continua con altri prodotti videoludici ugualmente interessanti. Si tratta ad esempio di Just Dance 3, che conquista la terza posizione della top ten dopo poco tempo dall’uscita ufficiale. Il quarto posto è occupato da RAGE, altro videogame recente di grande successo.
 
In quinta posizione c’è invece PES 2012, prodotto videoludico di Konami concorrente di FIFA 12, che anche quest’anno è davvero un ottimo capitolo. La classifica continua con Gears of War 3 al sesto posto, con Dark Souls, altro ottimo videogame presente in settima posizione. Successivamente all’ottavo posto troviamo Zumba Fitness, al nono posto F1 2011 e al decimo posto Jonah Lomu Rugby Challenge.

Impostazioni privacy