FIFA 12 su PS Vita con delle caratteristiche molto interessanti

fifa 12 ps vita nuove informazioniFIFA 12 sarà anche su PS Vita. E questa non è certamente una novità. Quello che possiamo considerare nuovo è un insieme di informazioni che ci permettono di saperne di più sulla nuova edizione del videogioco calcistico di Electronic Arts. I nuovi dettagli che ci permettono di saperne di più sul videogioco a base di sport ci dicono innanzi tutto che il nuovo videogame in questa particolare versione è attualmente in fase di realizzazione e sicuramente sfrutterà tutte le potenzialità della futura piattaforma di gioco mobile di Sony.

L’azienda di produzione giapponese infatti metterà in commercio una nuova console videoludica con delle potenzialità davvero interessanti, a partire da ciò che riuscirà ad offrire il nuovo touchpad presente sulla console di gioco portatile. Si tratta sicuramente di una funzionalità che FIFA 12 per PS Vita riuscirà ad utilizzare con successo.
 
Lo sviluppo di FIFA 12 in questa particolare edizione tiene conto proprio delle caratteristiche della PlayStation Vita di Sony, e il gioco completo permetterà agli utenti di sfruttare ad esempio il touchpad per effettuare tiri molto precisi nel corso delle partite o anche per effettuare delle azioni di difesa.
 
Molto interessanti sembrano essere anche le anticipazioni relative alle modalità di gioco online che saranno a nostra disposizione all’interno del nuovo FIFA 12 per PlayStation Vita. Molto interessante sarà ad esempio la possibilità di giocare in undici contro undici, in partite nelle quali ogni giocatore potrà avere il controllo di un singolo calciatore in campo. Attendiamo quindi l’uscita della nuova versione di FIFA 12!

Impostazioni privacy