FIFA 12 si mostra in un nuovo video relativo alle mosse di abilità

Tutti aspettiamo l’uscita di FIFA 12. Il nuovo gioco è molto atteso e si mostra nuovamente in un video relativo alle nuove mosse di abilità che potremo trovare all’interno del videogame. Il nuovo prodotto videoludico a base di calcio sarà sicuramente molto coinvolgente, almeno secondo quanto è stato detto da parte dell’azienda di produzione relativamente alle novità che metterà a nostra disposizione. Insomma, assisteremo ad una ulteriore evoluzione della serie videoludica calcistica, che offrirà tantissimi nuovi spunti di gioco. Vediamo quindi tutte le novità relative al nuovo video.

Il trailer di FIFA 12 che potete vedere in alto a questa notizia ci mostra in particolare, come dicevamo, le mosse di abilità che sono state introdotte all’interno del nuovo episodio della saga di Electronic Arts. Vedremo quindi le tantissime possibilità a disposizione dei giocatori per creare delle inedite azioni nel corso di una partita.
 
A spiegarci le novità che interessano FIFA 12 è Kantcho Doskov, della divisione calcistica dell’azienda di produzione del gioco, il quale ci mostra tutte le nuove potenzialità del gioco, relativamente alle nuove mosse che potremo effettuare nel corso del gioco con i nostri calciatori.
 
Doskov è un animatore della serie calcistica, e possiamo ammirarne la bravura dal punto di vista delle azioni col pallone all’inizio del video. Il filmato su FIFA 12 infatti si apre proprio con una breve dimostrazione delle abilità del dipendente di EA Sports. Adesso non dobbiamo fare altro che aspettare l’arrivo del videogame calcistico.
 
FIFA 12 sarà disponibile nel nostro continente a partire dal prossimo 29 settembre, per numerose piattaforme di gioco.

Impostazioni privacy