FIFA 12 sarà estremamente realistico grazie all’Impact Engine

FIFA 12 sarà estremamente realistico grazie al nuovo Impact Engine, il motore che sarà alla base del videogioco e che ci permetterà di vivere un’esperienza di gioco molto personalizzata ed altamente coinvolgente. Il nuovo gioco di Electronic Arts, secondo quanto abbiamo visto dal materiale multimediale che è stato rilasciato nel corso del tempo, avrà una grafica spettacolare e i giocatori attendono con fiducia di poter fiondarsi all’interno di queste novità offerte dal nuovo prodotto videoludico a base di calcio, che sarà disponibile nell’anno in corso dopo i mesi estivi.

FIFA 12 di recente si è presentato con nuove imperdibili immagini. Nel corso delle settimane passate abbiamo avuto la possibilità di venire a conoscenza di diverse caratteristiche relative al nuovo videogame. Il realismo di FIFA 12 è stato mostrato in diverse immagini e anche in alcuni video.
 
Dei video del gioco come quello che trovate in alto a questa notizia. Ci saranno delle modifiche rilevanti nel nuovo videogioco FIFA 12, e possiamo vederlo anche grazie a questo video gameplay, che non ha una durata molto elevata, ma che ci dà la possibilità di concentrarci sulle meccaniche di gioco del nuovo prodotto della serie FIFA di EA Sports.
 
Gustiamoci quindi questo nuovo video di FIFA 12, ricordando che il prodotto videoludico a base di sport sarà disponibile nel corso del prossimo mese di ottobre. Nel frattempo comunque attendiamo altre informazioni che sicuramente saranno disponibili già a partire dal prossimo mese, grazie all’evento a carattere videoludico E3 2011 che si svolgerà nel corso di giugno a Los Angeles.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy