FIFA 12 per Nintendo 3DS supporterà i download attraverso SpotPass

fifa 12 nintendo 3ds download spotpassNovità in arrivo per FIFA 12 nell’edizione per Nintendo 3DS. Il nuovo gioco calcistico supporterà infatti la funzionalità chiamata SpotPass che permetterà agli utenti del prodotto videoludico di ottenere facilmente parecchi contenuti aggiuntivi per il videogioco che saranno resi disponibili dall’azienda di produzione. Electronic Arts quindi darà la possibilità a tutti coloro che giocheranno a FIFA 12 sulla nuova console Nintendo 3DS di poter ottenere facilmente, tramite il download dalla rete, contenuti extra di ogni genere e tantissimi utili aggiornamenti per il gioco.

Fin dal lancio infatti sarà a disposizione ad esempio un update dedicato alle formazioni dei calciatori, che renderà sempre più realistica l’esperienza di gioco. Una novità che fa ben sperare i giocatori, dopo la notizia della mancanza iniziale del supporto multiplayer in FIFA 12 per Nintendo 3DS.
 
In ogni caso le informazioni relative a questa edizione di FIFA 12 sono tante e molto positive. Per questo motivo non dobbiamo fare altro che attendere ulteriori dettagli sull’argomento e soprattutto l’uscita di questo nuovo prodotto videoludico in tre dimensioni che sarà capace di fornire un’esperienza di gioco coinvolgente.
 
Nell’attesa di saperne di più su FIFA 12 per Nintendo 3DS, ricordiamo che nel corso del tempo l’azienda di produzione ha messo a disposizione dei giocatori parecchie informazioni riguardanti il nuovo videogioco a base di calcio, che avrà sicuramente una grafica molto interessante la quale sarà in grado di coinvolgere tantissimo gli appassionati della serie di videogiochi sportivi. Naturalmente vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy