FIFA 12 per Nintendo 3DS: il multiplayer purtroppo sarà introdotto in futuro

fifa 12 nintendo 3ds multiplayerSe speravate in FIFA 12 per Nintendo 3DS di poter giocare utilizzando la modalità multiplayer, dovrete ricredervi. Le partite con più giocatori non saranno presenti all’interno del prodotto videoludico in versione mobile per la nuova console portatile di Nintendo. Lo ha affermato la stessa azienda di produzione del videogame, che ha spiegato proprio il fatto che il nuovo videogioco a base di calcio nell’edizione per Nintendo 3DS annunciata di recente non permetterà ai giocatori di intraprendere delle sfide in multiplayer, almeno in un momento iniziale. Ecco cosa è stato detto.

Di recente si parlava della possibilità di offrire ai giocatori i mezzi per giocare a FIFA 12 per Nintendo 3DS anche in multiplayer, permettendo delle partite con addirittura 22 utenti in contemporanea. Purtroppo questa notizia non deve essere considerata più veritiera, almeno per quanto riguarda il primo periodo di commercializzazione di FIFA 12.
 
Restano per il momento confermate le altre caratteristiche del videogame calcistico delle quali si era parlato in precedenza relativamente a questa particolare edizione per la piattaforma di gioco Nintendo 3DS. Comunque in una fase iniziale di utenti potranno cimentarsi in delle sfide alla partecipazione di due giocatori, ma questa funzionalità sarà disponibile soltanto in locale.
 
Non dobbiamo fare altro quindi che attendere ulteriori informazioni sull’argomento, sperando che la tanto attesa modalità multiplayer per FIFA 12 sulla Nintendo 3DS non tardi ad arrivare. Ovviamente vi terremo informati di tutte le future novità sul gioco di Electronic Arts, anche attraverso la nostra pagina su Facebook.

Impostazioni privacy