FIFA 12, patch ufficiale per il dlc UEFA Euro 2012 disponibile

fifa 12 patch dlc uefa euro 2012Sicuramente molti di FIFA 12 conoscono l’espansione UEFA Euro 2012. Si tratta di giochi che riescono sempre a riscuotere un grande coinvolgimento da parte dei giocatori, forse proprio perché il calcio è lo sport nazionale per eccellenza che questi videogiochi riescono a rendere ancora più coinvolgente, permettendoci di vivere in prima persona l’esperienza di una modalità di gioco dalle emozioni indescrivibili. Il discorso vale in questo senso per tutti i giochi di simulazione calcistica, anche se FIFA 12 in particolare detiene davvero un primato da questo punto di vista, perché può essere considerato uno dei giochi più amati dagli utenti.

Il successo di questi giochi è dovuto anche al fatto che si arricchiscono sempre più di opportunità, in grado di mantenere alto l’interesse dei giocatori. A questo proposito non possiamo non segnalare il primo aggiornamento ufficiale di UEFA Euro 2012 per FIFA 12.

Gli sviluppatori di Electronic Arts hanno deciso di inserire varie implementazioni all’espansione digitale di FIFA 12, dando la possibilità di far ottenere un riscontro ancora più elevato per UEFA Euro 2012. D’altronde già all’inizio del suo lancio, gli utenti hanno ripagato Electronic Arts con dati di vendite davvero considerevoli.

E’ stato calcolato addirittura che i costi di sviluppo sono stati ripagati in una sola settimana di vendite. Per cui è logico che anche l’aggiornamento ufficiale è destinato a detenere un altro successo simile. Con l’aggiornamento sono state inserite delle modifiche interessanti.

Innanzi tutto sono stati sistemati alcuni game freeze che accadevano all’interno delle schermate di gestione squadra. Lo stesso si può dire per quei game freeze che si verificavano nella chiusura di un match nelle varie modalità (spedizione, tornei e amichevole).

Con il rilascio della patch gli utenti con controlli assistiti non avranno più la possibilità di giocare contro utenti con controlli manuali. Inoltre gli utenti non possono più prendere il controllo del potere nel corso della modalità tornei online.

Il dlc si può scaricare a 19,99 euro per PC, per PlayStation 3 e per Xbox 360. Con l’aggiornamento UEFA Euro 2012 è veramente ricco di opportunità che senz’altro riescono a far ritrovare ai giocatori quello slancio calcistico di cui sono alla ricerca.

Tutti gli appassionati di giochi di calcio certamente non ne rimarranno delusi. Non resta che attrezzarsi con l’aggiornamento e continuare a divertirsi in maniera sempre più accattivante con FIFA 12 e il dlc UEFA Euro 2012.

Impostazioni privacy