FIFA 12, la patch dedicata al multiplayer disponibile da oggi

fifa 12 patch multiplayerFIFA 12 si arricchisce di una nuova patch dedicata in particolare alla modalità multiplayer del gioco. Il nuovo aggiornamento per il gioco è disponibile a partire dalla giornata di oggi e metterà a disposizione degli utenti tante novità relative in particolare all’azione di gioco in multiplayer. Se n’era parlato già diversi giorni fa, ma adesso, a partire dalla giornata di oggi, la patch per FIFA 12 può essere scaricata dagli utenti che lo vorranno. Vediamo tutto ciò che dobbiamo sapere sul nuovo aggiornamento.

Il nuovo update per FIFA 12 ci consente in particolare di integrare all’interno del prodotto videoludico a base di calcio di Electronic Arts parecchie novità, a partire da numerose possibilità di migliorare il gioco online, fino all’introduzione di codice che garantisce la risoluzione di alcuni bug del gioco.

Naturalmente le novità principali riguarderanno, come già detto, il gioco in multiplayer. La nuova patch per FIFA 12 infatti dovrebbe migliorare molti aspetti del videogioco di simulazione prodotto dalla divisione sportiva di Electronic Arts.

Novità interessanti riguarderanno le modalità di gioco Fifa Ultimate Team e EA Sports Football Club, che verranno arricchite di numerosi particolari interessanti capaci di migliorare il gameplay di FIFA 12. L’aggiornamento per il gioco sarà disponibile da oggi su PlayStation Network e su Xbox Live.

Il download della patch sarà proposto in modo automatico al primo avvio del gioco su console.

Impostazioni privacy