FIFA 12, l’uscita di una nuova patch attesa a breve

fifa 12 nuova patchFIFA 12 rientra sicuramente fra le preferenze dei giocatori che sono appassionati di calcio. Si tratta di un videogioco, che, definirlo tale, è proprio riduttivo, in quanto garantisce un’esperienza videoludica al di fuori del comune. E’ veramente divertente giocare con FIFA 12, scegliere le nostre formazioni, portare la nostra squadra ad allenarsi fino alla vittoria, affrontando avversari di tutti i tipi. Con FIFA 12 è come se ci sentissimo anche noi sul campo, da questo punto di vista FIFA 12 è davvero uno dei migliori.

Una novità arriverà presto per FIFA 12. Lo ha annunciato direttamente la divisione sportiva dell’azienda di produzione Electronic Arts. E’ stato infatti reso noto che sarà disponibile a breve una nuova patch di aggiornamento per FIFA 12, dedicata soprattutto alle versioni per PlayStation 3 e per Xbox 360.

Su giochi di questo tipo gli aggiornamenti risultano sempre piuttosto graditi, in quanto ci permettono di tenere conto di altri elementi che arricchiscono l’azione di gioco. Tutto questo non fa altro che assicurare un maggiore divertimento attraverso delle simulazioni davvero incredibili.

La patch avrà molti contenuti e ha l’obiettivo di aggiungere delle caratteristiche edite per la prima volta per ciò che riguarda la modalità FIFA Ultimate Team e l’applicazione EA Sports Football Club. Inoltre l’aggiornamento consentirà di risolvere alcuni bug, come, ad esempio, il problema di connessione che si riscontra durante i match online e che nello specifico si manifesta in relazione alle versioni per PC e PS3.

Impostazioni privacy