FIFA 12 in un video con le nuove maglie del Manchester City

Ci sono ancora delle novità su FIFA 12, grazie ad un nuovo video che ci mostra le nuove maglie del Manchester City. Si tratta di un contenuto multimediale molto importante, dal momento che ci mostra alcune delle caratteristiche grafiche del gioco e soprattutto ci descrive alcune delle innovazioni che questo nuovo episodio della serie FIFA porterà all’interno dell’intera saga di videogames calcistici. Una di queste novità è ovviamente la nuova maglia della squadra in questione, che è molto interessante e merita di essere ammirata in tutti i suoi dettagli grafici.

Questo nuovo video di FIFA 12 ci ricorda però anche altre novità relative al nuovo gioco sportivo. Si parla ad esempio del rilascio di contenuti extra esclusivi dedicati ai giocatori che tifano Manchester City e soprattutto si parla di innovazioni molto particolari all’interno della grafica dei calciatori. Ricordiamoci infatti che in FIFA 12 i personaggi della squadra del Manchester avranno una grafica estremamente realistica.
 
E’ stata utilizzata infatti una procedura particolare per rendere possibili queste innovazioni. Ci riferiamo in particolare al sistema di scansione dei volti dei calciatori reali, un sistema che ha permesso al team di sviluppo del nuovo FIFA 12 di creare dei personaggi virtuali molto simili a quelli reali.
 
Insomma, si tratta di un passo in avanti sensazionale per quanto riguarda il realismo delle immagini di un videogioco. In un gioco di calcio in effetti questo realismo dovrebbe essere sempre tenuto in considerazione per permettere ai giocatori di vivere un’esperienza di gioco unica. Comunque vi lasciamo alla visione del video, in attesa di saperne di più!

Impostazioni privacy