FIFA 12 e la modalità carriera: quali saranno le novità?

FIFA 12 avrà parecchie novità molto interessanti, a partire dalla modalità carriera che troveremo all’interno del videogioco. Cosa ci riserverà il nuovo videogame calcistico di Electronic Arts? Sicuramente tantissime saranno le sorprese a nostra disposizione dal momento dell’uscita del nuovo episodio della serie di videogiochi sportivi tanto apprezzata. Per questo motivo l’attesa si fa sempre più interessante e le informazioni sul nuovo gioco FIFA sempre più frequenti. Questa volta si parla proprio della nuova modalità carriera che sarà presente all’interno del titolo calcistico.

Se siete impazienti di giocare a FIFA 12 sappiate quindi che fin dal momento del lancio avremo a disposizione una modalità di gioco carriera nettamente migliorata, con la possibilità di personalizzare al massimo l’esperienza di gioco.
 
Importantissimo come sempre sarà il nostro rapporto con i calciatori. Potremo infatti gestire ogni aspetto della loro carriera, cercando di fare del nostro meglio. Naturalmente dovremo prestare molta attenzione a non creare un clima di malcontento con i giocatori, per evitare delle ribellioni o comunque un atteggiamento non molto positivo nei nostri confronti e nei confronti della squadra.
 
Di notevole importanza sarà anche ciò che dirà la stampa nei confronti della nostra squadra. Cerchiamo di agire sempre tenendo conto delle impressioni dei giornalisti, che saranno particolarmente importanti in FIFA 12. Ma naturalmente cerchiamo di dare allo stesso tempo il giusto peso alle varie dichiarazioni.
 
Novità interessanti anche per quanto riguarda il calciomercato, che prevede in FIFA 12 nuovi sistemi per farci più partecipi delle varie trattative intraprese nel corso della carriera.

Impostazioni privacy