FIFA 12 è il gioiello della corona per EA Sports

fifa 12 ea sportsFIFA 12 è il gioiello della corona per EA Sports! Un’affermazione molto chiara che dimostra quanto sia elevata l’attenzione da parte della casa di produzione del prodotto videoludico nei confronti del prossimo capitolo della serie di giochi calcistici. Sicuramente si tratterà di un videogame sportivo che verrà apprezzato tantissimo dagli appassionati del genere videoludico al quale appartiene e della saga di videogames, giunta attualmente al capitolo FIFA 11 adesso in commercio. Nell’attesa dell’uscita del nuovo episodio però continuano ad arrivare delle novità molto interessanti.

Questa volta è Andrew Wilson, esponente principale della casa di produzione di FIFA 12, a parlare, definendo il nuovo videogioco come “il gioiello della corona”. Le aspettative da parte di EA Sports sono davvero positive, anche relativamente alle novità che interesseranno il videogame dal punto di vista dei servizi social.
 
FIFA 12 infatti metterà a disposizione dei giocatori tante opportunità per interagire con altri utenti, per un’esperienza social davvero entusiasmante, grazie alla nuova modalità di gioco multiplayer, e grazie anche ai social network come Facebook, che offrirà diverse possibilità per creare un’interazione tra i giocatori.
 
Comunque l’azienda di produzione di FIFA 12 sta pensando in modo particolare anche alle novità che potranno arricchire anche le possibilità di divertimento da parte dei giocatori che vogliono rivolgersi al gioco calcistico occasionalmente. Chissà se in futuro non potremo quindi vedere un ritorno di mini giochi dedicati proprio al calcio o di modalità aggiuntive interessanti per chi ama maggiormente i videogiochi casual!

Impostazioni privacy