FIFA 12 è disponibile in versione demo su PC e Xbox 360

[galleria id=”1403″]Fans di FIFA 12, se aspettavate la demo del gioco per PC o per Xbox 360, è arrivato il momento di correre ad effettuare il download! E’ infatti disponibile dalla giornata di oggi la versione dimostrativa del videogame a base di calcio. Chi vuol provare il gioco sportivo non deve quindi fare altro che iniziare a scaricare la demo, installarla e immergersi direttamente all’interno delle avventure offerte dal gioco in questa versione di prova ovviamente limitata. Anche se contiene dei limiti comunque questa edizione dimostrativa del videogioco calcistico è molto interessante.

Si tratta di un’edizione interessante di FIFA 12 perché ci propone diverse possibilità per essere coinvolti dalle partite, dal gameplay e dall’intera esperienza di gioco offerta dal nuovo videogioco appartenente alla serie videoludica FIFA della divisione sportiva di Electronic Arts.
 
FIFA 12 è quindi disponibile in versione dimostrativa, al momento per piattaforma computer e per la console di Microsoft Xbox 360. Nel primo caso basta fare clic su questo collegamento per scaricare la demo di FIFA 12 per PC. Nel secondo caso, se vogliamo provare la demo del gioco su Xbox, dobbiamo possedere un account Gold sulla piattaforma online Xbox Live.
 
Se vogliamo invece provare la versione demo del nuovo FIFA sulla PlayStation 3 di Sony, dovremo invece pazientare fino alla giornata di domani, quando il gioco sarà finalmente disponibile in versione di prova sul PlayStation Network per i giocatori che volessero provarla. La sfida con il gioco rivale PES 2012 di Konami sta per iniziare! Fateci sapere poi cosa ne pensate della demo di FIFA 12 attraverso i commenti!

Impostazioni privacy