FIFA 12 è disponibile in esclusiva Android per Xperia Play

fifa 12 android xperia playE’ una versione speciale quella di FIFA 12, disponibile per Android sulle piattaforme Xperia Play. Il gioco di Electronic Arts a base di calcio è sbarcato infatti da pochissimo tempo sulla piattaforma Sony, raccogliendo tanti appassionati fans. Questa speciale edizione del videogioco è molto interessante perché presenta delle caratteristiche davvero coinvolgenti che rendono il prodotto videoludico un importante titolo per i dispositivi mobili Sony Ericsson. Tantissime modalità di gioco, squadre da tutto il pianeta, inediti stadi e sistemi di controllo avanzati lo rendono un gioco davvero entusiasmante.

Il nuovo FIFA 12 per Xperia Play infatti è realizzato per essere pienamente compatibile con il sistema di controllo messo a disposizione dal gamepad dello smartphone firmato Sony. FIFA 12 su Android è compatibile con i vari prodotti mobili Xperia (Arc, Arc S, Ray, Pro, Neo).
 
Si tratta di un gioco davvero particolare, perché entra a far parte dell’insieme dei prodotti videoludici disponibili per gli smartphone Xperia e perché garantisce un ottimo divertimento grazie all’enorme coinvolgimento.
 
Sono indicative a questo proposito le parole di Tim Harrison, esponente di Sony Ericsson e responsabile della divisione che si occupa di content and strategy: “Quest’anno, abbiamo voluto stringere una partnership con EA per portare alcuni dei suoi migliori titoli su Xperia Play consegnando nella mani degli utenti un’esperienza impareggiabile di mobile gaming. FIFA, attraendo gli appassionati di calcio di tutto il mondo, è un vero gioiello per Xperia Play in una stagione autunnale già di grandi successi e per le prossime vacanze natalizie”.

Impostazioni privacy