FIFA 12 avrà una versione demo a partire da settembre

FIFA 12 avrà una versione demo a partire da settembre. Questo ci permetterà di provare in prima persona il videogioco prima della sua uscita ufficiale. Si tratterà ovviamente di un’edizione del gioco calcistico dimostrativa che darà la possibilità agli utenti di immergersi completamente all’interno dell’atmosfera del gioco di simulazione, con tutte le principali caratteristiche che questo prodotto videoludico offrirà. Vediamo nello specifico cosa è stato annunciato da parte dell’azienda di produzione del videogioco a base di sport, considerando che la demo sarà disponibile nel mese di settembre.

Si parla spesso nel corso degli ultimi mesi del videogioco di Electronic Arts. Il gioco FIFA 12 sicuramente avrà al suo interno tantissime novità, per quanto riguarda l’aspetto grafico, ma anche relativamente alle caratteristiche tecniche ed al gameplay, che risulterà senza dubbio coinvolgente.
 
Grazie a FIFA 12, prodotto dalla divisione di Electronic Arts che si occupa principalmente di videogames a base di sport, avremo la possibilità di vivere un’esperienza simulativa molto intensa, con grande interesse e grande coinvolgimento, dal momento che potremo creare delle situazioni di gioco sempre corrispondenti ai nostri interessi e soprattutto mai stancanti perché variegate al massimo.
 
Lo abbiamo visto parecchie volte in occasione del rilascio di vari contenuti multimediali dedicati proprio a FIFA 12. La demo di FIFA 12 sarà disponibile a partire dal 13 e dal 14 settembre sui network delle piattaforme di gioco di Microsoft e di Sony, rispettivamente su Xbox Live e su PlayStation Network. Dobbiamo solamente attendere qualche settimana!

Impostazioni privacy