FIFA 11 Ultimate Team: nuovo aggiornamento per l’espansione

aggiornamento espansione ultimate team fifa 11E’ disponibile un nuovo aggiornamento per l’espansione Ultimate Team di FIFA 11. Il videogioco calcistico ha a disposizione un nuovo update per questo pacchetto espansivo che è riuscito a far appassionare un grande numero di videogiocatori che non possono fare a meno di utilizzare dei giochi di calcio. Il gioco di Electronic Arts ha ottenuto un grande successo nel corso del tempo, e lo testimoniano anche i numeri dei download di questa espansione, l’Ultimate Team. Adesso è disponibile un aggiornamento per il gioco molto interessante. Vediamo di cosa si tratta nello specifico.

Sono tantissime le novità introdotte all’interno del videogioco grazie a questo pacchetto di aggiornamento per FIFA 11, che nella sua versione per iPhone ha adesso anche una modalità multiplayer, grazie ad un nuovo recente update per il gioco mobile.
 
Sono passati parecchi mesi da quando era in arrivo l’Ultimate Team per FIFA 11. Ma adesso, dopo che l’aggiornamento si è affermato, questa espansione del gioco calcistico ha avuto un suo update che introduce ben cinquanta modifiche differenti, che vanno dal miglioramento della stabilità del gioco al confronto con le squadre degli amici anche nel momento in cui gli altri utenti non sono in linea.
 
Inoltre troviamo anche novità per una ricerca maggiormente rapida delle aste e per la creazione di classifiche in linea con possibilità maggiori di personalizzazione. Con l’ultimo aggiornamento per il gioco di Electronic Arts inoltre gli utenti possono avere a disposizione anche delle novità in FIFA 11 per quando riguarda i valori dei calciatori e i trasferimenti del calciomercato.

Impostazioni privacy