FIFA 11: presto in uscita l’Ultimate Team gratis

FIFA 11 è un videogioco molto apprezzato dagli utenti appassionati di calcio. Come sappiamo bene sia il prodotto di Electronic Arts che il videogioco concorrente di Konami hanno avuto e continuano ad avere un grande successo anche nelle ultime versioni, uscite in commercio soltanto da poche settimane. Il grande apprezzamento da parte dei videogiocatori porta continuamente l’azienda di produzione a rilasciare dei contenuti aggiuntivi per il gioco, delle vere e proprie novità che sono capaci di arricchire l’esperienza di gioco degli utenti che utilizzano spesso il videogioco sportivo.

E la prossima novità in arrivo per quanto riguarda FIFA 11 si chiama Ultimate Team. E’ un pacchetto aggiuntivo che verrà rilasciato gratuitamente dalla casa produttrice Electronic Arts che andrà ad aggiungere delle novità molto interessanti al gameplay del software videoludico.
 
Il gioco calcistico infatti avrà a disposizione a partire dalla prossima settimana una nuova espansione gratuita, della quale abbiamo parlato in precedenza anche in queste pagine, dedicata allo scambio e all’acquisto di calciatori da utilizzare durante le partite con FIFA 11.
 
In questo modo ogni giocatore potrà formare una squadra ben definita ed arricchire l’esperienza di gioco di FIFA 11 con parecchie novità, a seconda delle esigenze e delle preferenze personali. I videogiocatori potranno ottenere i pacchetti con i calciatori grazie al negozio virtuale associato all’espansione del gioco dedicato interamente allo sport che raccoglie tantissimi sostenitori.

Quindi non ci resta altro da fare che attendere la prossima settimana per poter aggiungere al videogame calcistico la nuova espansione gratuita.

Impostazioni privacy