FIFA 11: multiplayer nel gioco per iPhone

FIFA 11 ha ricevuto un aggiornamento con la modalità multiplayer su iPhone. L’edizione mobile del videogioco di simulazione calcistica è stata quindi aggiornata con tante novità che sono disponibili su App Store da qualche giorno e che saranno sicuramente apprezzate da chi trascorre parecchio tempo giocando in mobilità all’ultimo capitolo della serie di giochi di calcio. In particolare uno dei cambiamenti notevoli che è stato inserito all’interno di questo videogame mobile è l’introduzione della modalità di gioco multiplayer, che saprà regalare un grande divertimento ai giocatori di FIFA 11.

Infatti le partite a FIFA 11 su iPhone adesso si possono effettuare insieme ad altri amici, giocando in locale in modalità multiplayer, realizzando quindi delle sfide molto avvincenti nelle quali sarà il puro spirito di competizione ad avere la meglio. Ovviamente il divertimento è assicurato, visto che si parla di partite svolte in contemporanea con altri utenti.
 
La modalità multigiocatore di FIFA 11 può essere sfruttata in locale attraverso una rete wifi oppure utilizzando il dispositivo di connessione bluetooth. Naturalmente questa non è l’unica novità presente all’interno del prodotto videoludico mobile di Electronic Arts.
 
FIFA 11 in versione iPhone è un gioco molto interessante anche per il suo gameplay, reso ancora maggiormente perfetto grazie all’introduzione di cambiamenti che influiscono sulla stabilità del videogame e riescono quindi a farci divertire di più grazie ad un gioco ancora più stabile.
 
Altre modifiche minori riguardano ad esempio l’introduzione di un livello di tutorial maggiormente avanzato, con la possibilità di apprendere ulteriori istruzioni e comandi interessanti ed utilissimi per il gioco. Ricordiamo anche che il gioco sportivo FIFA 11 è arrivato ed è disponibile anche su iPad.

Impostazioni privacy