FIFA 10 e altri giochi di EA scontati su App Store

electronic arts sconti iphoneL’azienda di produzione Electronic Arts ha deciso di iniziare un periodo di sconti molto rilevanti sull’App Store di Apple. Le novità che vengono rilasciate sulla piattaforma multimediale per tutti i videogiocatori che possiedono un iPhone o uno degli altri prodotti mobili di Apple sono davvero tante, e riguardano videogiochi appartenenti a differenti generi videoludici, dallo sport ai giochi d’azione, passando per i gestionali e gli strategici. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e in tutti i casi si avrà la possibilità di acquistare dei capolavori del videogioco mobile a prezzi davvero convenienti.

Se ancora non siete convinti del fatto che sia arrivato il momento giusto per acquistare i vostri prodotti videoludici preferiti, vi facciamo inizialmente un’offerta di esempio che sicuramente è da cogliere al volo: FIFA 10 in edizione mobile si può acquistare a 1,59 euro.
 
Ma l’elenco è ancora molto ampio. C’è Need for Speed Shift, titolo videoludico amato da tantissimi utenti, a 2,39 euro. E ancora gli appassionati dei videogiochi gestionali potranno aumentare la collezione delle apps di questo genere acquistando SimCity Deluxe a 1,59 euro.
 
Se poi siete appassionati del mondo di The Sims, c’è The Sims 3 World Adventures a 79 centesimi. E ancora si può acquistare Game of Life e Tiger Woods sempre al costo di 79 centesimi. Infine è a disposizione anche Madden 11 a 2,39 euro e Risk (acquistabile collegandosi all’App Store americano), mitico clone di Risiko, a 1,59 euro.
 
Come vedete si tratta di otto titoli molto interessanti che accontentano un po’ tutti i gusti e permetteranno di avere a disposizione tantissime ore di puro divertimento con differenti possibilità di gioco.

Impostazioni privacy