Fermate Square Enix! Nuovi dettagli su Final Fantasy 3DS!

Theatrhythm Final Fantasy per Nintendo 3ds 

Square Enix ha intenzione di toccare il fondo, lo abbiamo capito ormai. Dopo aver annunciato il rilascio di questo Final Fantasy musicale dal nome impronunciabile – Theatrhythm Final Fantasy, per chi ancora non lo sapesse – non ha perso tempo: ha voluto pubblicizzarlo a tutti i costi, e nel migliore dei modi! Basti pensare al fatto che ha già rilasciato tantissimi dettagli, immagini e creato persino un sito ufficiale. Ha intenzione, insomma, di andare a fondo; di conquistare, cioè, una fetta di pubblico sempre più ampia. Peccato che, facendo così, stia mettendo a rischio il rapporto con i fan di sempre. Ma veniamo al dunque!

La trama principale ruota attorno allo spazio che c’è tra Caos e Cosmos, il “Ritmo”, che dà energia a un cristallo in grado di controllare i suoni e regalare la musica a tutto l’universo. Dato che i guerrieri del Caos ha interrotto la pace, la pietra lucente ha perso la sua forza e necessita sempre più delle onde “rizpo”.  
 

È per questo motivo che il viaggio ha inizio: i protagonisti di tutti capitoli della saga Final Fantasy saranno chiamati a suonare, ballare e tanto altro ancora a ritmo di musica, per dar luce al cristallo.  
 

Qui di seguito, tutte le informazioni rilasciate da Square
 

– Gli scenari saranno tredici, ognuno con tre stage – “field”, “battle” e “evetn” – e il rispettivo gameplay e la relativa difficoltà;
– Il party sarà composto da quattro personaggi, che acquisiranno esperienza per aumentare di livello e potenziare non si sa ancora cosa;
– Nel gioco ci saranno elementi collezionabili: i brani delle colonne sonore, per esempio;
– Le soundtrack sono quelle più famose di tutta la serie: To Zanarkand, One Winged Angel e tante altre ancora. 
 

Speriamo che il rilascio avvenga il più tardi possibile.
Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy