Farmville: non è prevista l’uscita su Xbox 360

farmville uscita xbox 360Relativamente a Farmville, non è prevista un’uscita del gioco per piattaforma Xbox 360 di Microsoft. Il videogioco, che è stato molto apprezzato nella sua versione online sul social network Facebook, non vedrà quindi la luce sulla console di gioco di casa Microsoft. Lo ha annunciato la stessa azienda di produzione del videogame, parlando dei progetti futuri per il gioco e soffermandosi su alcune voci che vedevano Farmville in uscita a breve anche per la piattaforma di gioco Xbox. Ecco tutte le novità che sono state dette sul videogioco sociale gratuito in questione.

Farmville, sul quale potete leggere una guida al gioco per iniziare con profitto, secondo quanto detto da Brian Reynolds di Zynga, non potrà essere disponibile su Xbox 360 di Microsoft, dal momento che la piattaforma di gioco non viene considerata altamente social dall’azienda di produzione di Farmville.
 
Questo significa, secondo i dati numerici ai quali si riferisce Reynolds, che ci sarebbero delle limitazioni nell’interazione tra gli utenti che utilizzano il videogame, incentrato soprattutto sulla collaborazione tra diversi giocatori online. Farmville, che ha avuto un grande successo dopo la sua uscita su iPhone, al momento quindi non è previsto per la console di Microsoft.
 
Come sappiamo bene, Farmville è un gioco molto interessante per le meccaniche di gioco che presenta. In poco tempo tutti possono iniziare a giocare affrontando un’esperienza videoludica molto divertente. A questo proposito vi potrebbero essere utili i nostri trucchi per Farmville, per scoprire come gestire i vicini e guadagnare punti extra nel gioco.

Impostazioni privacy