Far Cry 3: nuovi dettagli sullo sparatutto

far cry 2 dettagliEmergono nuove interessanti informazioni riguardanti il videogioco d’azione Far Cry 3. Il terzo episodio di una serie che sicuramente è stata apprezzata in maniera molto evidente da parte dei giocatori, secondo alcune fonti che hanno diffuso la notizia, sarebbe attualmente in fase avanzata di sviluppo. E addirittura la fase di creazione del gioco sarebbe in un punto molto avanzato, tanto da far pensare ad un’uscita del videogioco d’azione entro l’anno in corso. In effetti la notizia sembra abbastanza curiosa, considerando che rimangono pochi mesi all’azienda di produzione per presentare in modo ottimo il gioco.

Non è stato diffuso infatti il materiale che solitamente ci si aspetta prima dell’uscita di un nuovo prodotto videoludico. Mancano insomma le informazioni ufficiali sul videogioco Far Cry 3, ma intanto le voci su una possibile uscita a breve tempo del nuovo videogame si fanno sempre più insistenti.
 
Non sappiamo naturalmente ancora se questa sia la verità, ma Far Cry 3 potrebbe essere sugli scaffali entro gli ultimi mesi del 2010. E chiunque quindi potrà avere la possibilità di acquistarlo e di provarne in prima persona tutte le caratteristiche.
 
Dalle varie indiscrezioni diffuse su Far Cry 3 pare che il nuovo videogioco non avrà una storia ambientata in Africa, anche per cercare di aumentare notevolmente lo spazio all’interno del quale si svolgeranno le vicende del gioco, che pare sarà molto più grande rispetto a quanto abbiamo potuto vedere fino ad ora.
 
Il videogame, una volta completato e pronto per la distribuzione, sarà disponibile per piattaforme computer, PlayStation 3 e Xbox 360.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy