Far Cry 3 di Ubisoft avrà un nuovo video trailer il 16 febbraio

far cry 3 video trailer febbraioFar Cry 3 della casa di produzione Ubisoft si mostrerà tra pochi giorni con un nuovissimo video trailer. Il nuovo filmato del gioco sarà disponibile per tutti gli interessati a partire dal prossimo 16 febbraio. Dovremo quindi attendere ancora per pochi giorni prima di avere a disposizione il nuovo video di Far Cry 3. E’ un annuncio molto interessante quello che arriva da parte dell’azienda di produzione, anche perché il filmato ci aiuterà a saperne di più sul nuovo videogame in arrivo prossimamente.

E’ passato parecchio tempo dall’annuncio del nuovo videogioco, eppure la curiosità dei giocatori appassionati del genere videoludico al quale il titolo appartiene è davvero tanta. C’è una grande aspettativa per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo Far Cry 3.

Il gioco è stato presentato in via ufficiale da parte della casa produttrice nel corso della passata edizione della manifestazione a carattere videoludico E3 2011, che si è svolta a Los Angeles nello scorso mese di giugno. Da quel momento però non abbiamo avuto più notizie sul videogioco in questione.

Il videogame d’azione però adesso sta per ritornare con un ottimo video che ci mostrerà sicuramente alcuni dettagli interessanti e che potremo vedere dal prossimo giovedì. Lo sparatutto con visuale di gioco in prima persona sarà disponibile per PC, PlayStation 3 e Xbox 360 alla fine dell’anno in corso.

Impostazioni privacy