Far Cry 2: l’importanza di armi e diamanti

far cry 2 armi diamantiIn Far Cry 2 un’importanza fondamentale assumono le armi e i diamanti. Si tratta di due elementi con i quali dovremo avere continuamente a che fare nel corso della nostra avventura in questo gioco d’azione veramente spettacolare. Per avere le armi dovremo sbloccarle all’interno dei negozi. Sarà quindi necessario impegnarsi per riuscire a visitare spesso i luoghi in cui sono presenti i rivenditori di armi. Ma c’è un dettaglio da tenere in considerazione.

Infatti le missioni dedicate ai rivenditori di armi non funzionano contemporaneamente alle altre missioni. Questo può significare solamente una cosa, che quando stiamo affrontando una qualsiasi missione sarà praticamente impossibile sbloccare le armi.

Se ci capiterà quindi di visitare uno di questi negozi e di non vedere nessuna persona dietro al bancone, stiamo tranquilli e riproviamo successivamente, quando avremo terminato un’altra missione in corso.

Molto importanti sono anche i diamanti, che possiamo sbloccare in diverse aree durante il percorso di gioco. Anche se successivamente, dopo la fase iniziale, raccogliere i diamanti potrebbe diventare un po’ noioso, non dobbiamo assolutamente lasciarci sfuggire questa occasione, visto che si tratta di un’operazione necessaria per procedere allo sblocco di altri elementi fondamentali per l’avventura.

Quindi meglio perdere immediatamente un po’ di tempo per raccoglierli tutti a poco a poco, piuttosto che ritornare a prenderli successivamente, mentre vorremmo fare altro.

Impostazioni privacy