Fable, nuovi capitoli in arrivo oltre al terzo!

fable trilogia 

Grandissima novità per tutti i fan della saga Fable che potrebbe arrivare anche al quarto capitolo, anzi, stando a quanto Peter Molyneux ha dichiarato, sembra quasi una certezza. L’intervista è di InsideBox e arriva in tempi non certo felici per tutti coloro che attendono la versione PC (la cui uscita, ancora incerta, è stata collocata da Amazon nei primi giorni di marzo 2011). Peter è parecchio affezionato al prodotto esclusivo di Microsoft, e siam sicuri che difficilmente dirà addio alla serie. Fossimo in voi, non perderemmo le sue dichiarazioni. A voi, uno stralcio dell’intervista.

Dimenticatevi la parola trilogia. Odio l’idea di dover porre una fine alla saga. Voglio che il giocatore viva una sorta di lungo viaggio con Fable: non sto a dirvi quale sia il finale di Fable 3, ma è sicuro che una volta concluso non avrete la sensazione di aver raggiunto la fine di una trilogia 
 

Più chiaro di così si muore, avrebbe detto qualcuno. Dati i precedenti, non facciamo fatica a immaginare che i prossimi capitoli – terzo incluso – saranno dei veri e propri gioiellini. Ci ricrederemo? Ma anche no! 
 

Ricordate che vi aspettiamo anche su Facebook.
Alla prossima!

Impostazioni privacy