Fable 3: la versione Xbox 360 avrà la modalità “hard”?

fable 3 pc modalità hard 

Buone nuove per tutti i fan di Fable, di Fable 3 in particolare. Josh Atkins di Lionhead Studios, intervistato da CVG, ha sottolineato che le caratteristiche della versione per Personal Computer potrebbero essere implementate anche per la versione Xbox 360. Molti di voi sapranno che la versione PC offre, oltre a un sistema di controlli diverso e una modalità in prima persona, anche la tanto richiesta modalità “hard”. Questo perché – ha spiegato Atkins – il mercato è diverso: ci sono molti più hardcore gamer. Qui di seguito, uno stralcio dell’intervista!

Una cosa che abbiamo voluto aggiungere alla versione PC di Fable era un livello di difficoltà più alto. I titoli Fable sono sempre stati realizzati con l’idea che chiunque potesse completare la sua avventura, ma con Fable III PC abbiamo voluto accontentare chi affermava che il titolo fosse troppo semplice. Quello PC è un mercato differente da quello console: ci sono molti più hardcore gamer. Abbiamo quindi voluto offrirgli l’opportunità di vivere una sfida più impegnativa. Se queste feature arriveranno anche su Xbox 360? Penso che la cosa divertente di lavorare a Lionhead è che tutto è possibile. Ma al momento non abbiamo piani ufficiali riguardo a questa evenienza. Ma ripeto, tutto è possibile 
 

Fossimo in voi, ci prepareremmo a grosse grasse novità. Figuriamoci se quelli di Lionhead Studios decidano di non sfruttare al meglio il terzo capitolo di una serie che ha conquistato tutti sin dalla prima avventura!  
 

Ricordate che Fable 3 per PC sarà disponibile a partire dal 17 Maggio di quest’anno. Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!

Impostazioni privacy