Fable 2 gratis su Xbox Live, ma è un errore

Gli utenti americani di Xbox 360 che hanno effettuato l’accesso alla piattaforma multimediale Xbox Live nel corso delle ultime ore hanno potuto vedere Fable 2 rilasciato in modo completamente gratuito. Purtroppo però non si trattava dell’ultima offerta videoludica del momento, ma di un vero e proprio errore commesso nel corso dei lavori sulla piattaforma da parte dell’azienda di produzione. Infatti sembra che un problema riscontrato durante questi lavori abbia causato la disponibilità del prodotto videoludico in modo del tutto gratuito all’interno dello store della piattaforma di gioco.

Inutile parlare della felicità degli utenti che hanno potuto vedere Fable 2 con questa offerta così allettante, tanto che, come è naturale che sia, qualcuno ha pensato anche ad un’offerta promozionale molto conveniente e creata in via ufficiale dalla casa di produzione del videogame.
 
Così sono stati in tanti a scaricare gratuitamente Fable 2 da Xbox Live, considerando che il problema è stato risolto dopo un po’ di tempo. Sono passate infatti delle ore prima che l’indicazione del prezzo del videogioco fosse nuovamente modificata riportando Fable 2 al prezzo originario.
 
Il costo di Fable 2 è infatti ritornato ad essere, dopo un po’ di ore, quello di 19,99 dollari e gli utenti della piattaforma videoludica online Xbox Live hanno potuto vedere nuovamente il solito prezzo nello store dei Games on Demand.
 
Adesso bisognerà vedere cosa succederà in concreto, se l’azienda di produzione cercherà di porre rimedio disattivando le copie scaricate gratuitamente per sbaglio oppure se tutto invece resterà in questo modo.

Impostazioni privacy