F1 2011 per Nintendo 3DS: il trailer di lancio ufficiale

F1 2011 è disponibile anche per Nintendo 3DS e si arricchisce di un video trailer di lancio ufficiale messo a disposizione dall’azienda di produzione del videogioco, Codemasters. Si tratta di un filmato relativo al gioco che ci permetterà di venire a conoscenza di alcune delle caratteristiche principali del prodotto videoludico in questa sua particolare versione mobile con grafica in tre dimensioni. F1 2011, lo abbiamo visto più volte anche in passato, ci fornisce parecchie occasioni per divertirci tantissimo nel corso delle partite, grazie anche alle numerose modalità di gioco disponibili, una grande varietà di modi per giocare. Vediamo tutte le novità del gioco.

Sia che ci piaccia il single player, sia che preferiamo il multiplayer, F1 2011 ci offre tantissime possibilità di gioco. In tutti i casi sarà possibile scegliere fin nei minimi particolari i dettagli e le impostazioni delle corse da effettuare in pista. Potremo scegliere la lunghezza della corsa, le condizioni del meteo, e tutti i dettagli relativi alle caratteristiche della nostra vettura, dal carburante agli pneumatici.
 
Per quanto riguarda il multigiocatore, F1 2011, che sarà disponibile anche nel momento dell’uscita della nuova PS Vita, ci offre diverse modalità di gioco per personalizzare le nostre gare. Potremo correre in un Grand Prix fino ad un massimo di quattro giocatori, oppure svolgere una gara a tempo per vedere chi è il più veloce. O ancora possiamo utilizzare la modalità di gioco in cooperazione per giocare insieme ad un amico. Tutte le esigenze dei giocatori saranno quindi soddisfatte pienamente in ogni caso!

Impostazioni privacy