F1 2010: esperienza di gioco e video gameplay

F1 2010 rappresenta, nelle intenzioni dell’azienda di produzione del prodotto videoludico, un nuovo modo di vivere un’esperienza videoludica interessante davanti ad una piattaforma di gioco. L’applicazione videoludica non è ancora stata resa disponibile al pubblico per l’acquisto che già si discute di come il videogioco permetterà di far trascorrere delle ore di divertimento ai videogiocatori che decideranno di acquistarlo. Fatto sta che la Formula 1 è uno sport così interessante che vale la pena provare videogiochi come quello di cui stiamo parlando, previsto in uscita per il prossimo mese di settembre.

Dire cosa permetterà di fare il gioco è ovviamente abbastanza difficile, non tanto per l’impossibilità di descriverne le caratteristiche principali. Piuttosto il videogame si presenta come un prodotto pieno di novità e di funzionalità ottime che sicuramente sono difficili da enumerare in poco spazio.
 
F1 2010 comunque, come abbiamo visto recentemente in altre occasioni sempre su queste stesse pagine, ci permette di riprendere l’esperienza che avevamo affrontato con gli altri capitoli della serie di giochi, portandola ad un livello sicuramente più alto, grazie alle novità nella grafica, molto migliorata rispetto agli episodi precedenti, e a quelle nel gameplay.
 
Una giocabilità che sarà influenzata sicuramente dalle nostre scelte ed azioni durante il percorso di gioco e che dipenderà anche dalla situazione del meteo in quel particolare momento. Tutto questo darà la sensazione di stare affrontando una corsa in pista in modo molto realistico.
 
Naturalmente il videogioco sportivo permetterà anche di prendere parte ad un’esperienza di gioco con i nostri amici sfruttando la modalità multiplayer che può essere utilizzata attraverso una semplice connessione ad internet.

Impostazioni privacy