Eufloria: presto anche su iPhone, iPad e Mac

Chi conosce bene il videogioco Eufloria sa benissimo che si tratta di un prodotto videoludico dal gameplay molto originale. La grafica e il sonoro sono molto rilassanti e iniziando a giocare verremo senza dubbio coinvolti all’interno di un’esperienza di gioco letteralmente spaziale. Spaziale perché il gioco è ambientato in un luogo molto futuristico, in uno spazio in cui dovremo orientarci tra asteroidi e varie masse di materia. Per quanto riguarda l’obiettivo del gioco, si tratta di uno strategico in tempo reale in cui dovremo prendere il controllo di alcune specie di piante molto originali.

In Eufloria il nostro compito infatti sarà quello di prendere il controllo e gestire un esercito di piante ed alberi robot, a seconda delle istruzioni che ci saranno fornite nel corso delle partite. Dovremo quindi mettere in pratica delle avventure molto divertenti alla scoperta di alcuni segreti molto interessanti.
 
La semplicità del gioco, la grafica e l’audio molto rilassanti hanno permesso al prodotto videoludico di diventare un vero e proprio successo nel corso del tempo su piattaforma computer con sistemi Windows, tanto che l’azienda di produzione ha deciso di pensare ad una versione di Eufloria anche per altre piattaforma videoludiche.
 
Per questo motivo Eufloria arriverà presto anche per iPhone, iPod Touch e iPad, regalando quindi la sua esperienza di gioco anche ad altri videogiocatori che vorranno provare il software videoludico in versione mobile. Non solo, Eufloria sarà disponibile anche per computer con sistemi operativi Mac. Vi faremo sapere, anche attraverso la nostra pagina su Facebook, quando queste versioni del gioco saranno pronte per essere acquistate.

Impostazioni privacy