Epic Mickey 2, su Nintendo 3DS arriverà Power of Illusion

epic mickey 2 power of illusionEpic Mickey 2 arriverà su Nintendo 3DS, con un sottotitolo veramente interessante. Il titolo completo del prossimo episodio della serie di videogames il cui primo capitolo è stato tanto apprezzato sarà infatti Epic Mickey 2: Power of Illusion. Si tratta di un nuovo episodio che proverà a raccogliere l’eredità lasciata dal primo capitolo della saga Epic Mickey, per ripresentare le meccaniche di gioco tanto apprezzate con diverse novità veramente interessanti.

Nell’attesa di venire a conoscenza delle innovative caratteristiche che il nuovo videogioco porterà con sé, possiamo comunque fare affidamento alle pochissime informazioni che abbiamo a questo proposito, anche se bisogna in ogni caso ricordare che si tratta di indiscrezioni non confermate ufficialmente.

La veridicità delle informazioni sembra comunque garantita dalla natura della pubblicazione che ha diffuso queste notizie. E’ stata infatti la rivista ufficiale di Nintendo in edizione francese a divulgare le nuove informazioni relative al prossimo episodio che rappresenta il vero sequel del primo Epic Mickey.

Il gioco di grande successo quindi avrà un degno successore, che cercherà di sfruttare al meglio tutte le potenzialità della nuova console portatile con grafica in tre dimensioni dell’azienda di produzione giapponese Nintendo.

Sembra infatti che il nuovo Epic Mickey 2: Power of Illusion sarà disponibile esclusivamente sulla Nintendo 3DS. In questo modo i giocatori che possiedono una qualsiasi delle altre piattaforme videoludiche in commercio non potranno usare il nuovo videogame.

Se questa informazione venisse confermata quindi non ci sarebbero altre ipotesi da effettuare sulla possibile uscita di Epic Mickey 2 su altre console di gioco. Il nuovo Epic Mickey 2: Power of Illusion non dovrebbe quindi essere disponibile su PlayStation 3 e su Xbox 360, come era stato detto da alcune indiscrezioni nelle scorse settimane.

Secondo la rivista ufficiale francese il nuovo videogame dovrebbe essere presentato ufficialmente proprio nel corso della prossima settimana. Per questo motivo, per avere informazioni maggiormente precise non possiamo fare altro che attendere ancora per qualche giorno.

Non si sa ancora nulla sull’eventuale presenza di una modalità multiplayer cooperativa, ma per avere maggiori informazioni sull’argomento con molta probabilità dovremo attendere la prossima settimana.

Probabilmente la presentazione del nuovo Epic Mickey 2 sarà effettuata il prossimo martedì, 27 marzo, secondo quanto detto da altre indiscrezioni che girano per la rete.

Impostazioni privacy