Epic Mickey 2, nuove informazioni sul gioco [VIDEO]

Epic Mickey 2 è un secondo episodio di una serie che è già riuscita a far appassionare tantissimi giocatori. Grazie alle avventure dei videogames di Disney riusciremo infatti ad immergerci dentro un mondo fantastico, fatto di colori, di personaggi e di ambientazioni interessanti. Topolino e tante altre creature dei fumetti e dei cartoni animati saranno i protagonisti di un gioco che è capace di coinvolgere e di far vivere un’esperienza di azione che difficilmente si può compiere in altri videogiochi.

Per questo motivo saperne di più sul nuovo episodio della serie, Epic Mickey 2, non potrà non farci piacere. E stavolta è proprio l’azienda produttrice del gioco, tramite le affermazioni di Warren Spector, a parlare del prodotto videoludico, che comincia a delinearsi come un titolo completo ed interessante.

Il secondo capitolo della saga videoludica avrà delle caratteristiche veramente eccezionali, secondo quanto possiamo sentire dallo stesso Warren Spector, grazie alle affermazioni che potete vedere nel filmato del gioco che riportiamo in alto a questo articolo.

Lo scorso anno il primo Disney Epic Mickey è riuscito ad appassionare tantissimi giocatori, grazie alla possibilità di guidare Topolino ed altri personaggi Disney, a volte anche dimenticati, all’interno di avventure veramente entusiasmanti.

Adesso la saga sta continuando, grazie ad un episodio che si rivela davvero imperdibile per gli appassionati. Nel video di Epic Mickey 2 possiamo vedere anche alcune delle ambientazioni all’interno delle quali ci troveremo ad agire.

Naturalmente uno di questi luoghi sarà quello tipico di Fantasia, un universo pieno di magia all’interno del quale ci troveremo ad agire insieme ai nostri protagonisti, Topolino e il mitico Oswald, uno dei più antichi personaggi Disney.

Un filmato che non possiamo davvero perdere, nell’attesa dell’arrivo del nuovo prodotto videoludico. L’uscita di Epic Mickey 2 è prevista con molta probabilità per il prossimo mese di settembre. Anche se mancano ancora dei mesi prima di poter provare in prima persona il prodotto videoludico, possiamo farci un’idea abbastanza completa del videogioco d’abilità grazie ai materiali che spesso vengono diffusi da parte dell’azienda produttrice, come questo nuovo video che ci mostra delle peculiarità del gioco.

Non possiamo quindi fare altro che gustarci le immagini di questo filmato, per cominciare a prendere confidenza con le ambientazioni, i dettagli, i personaggi e la trama proposti dal nuovo Disney Epic Mickey 2.

Impostazioni privacy